Cameri (NO)

RESIDENZA SAN MICHELE ARCANGELO

Vuoi ricevere informazioni sulla struttura?
CONTATTACI SUBITO!

LA STRUTTURA

La Residenza San Michele sorge in una tranquilla zona residenziale nel centro di Cameri, paese lambito dal Ticino situato a soli 6 km dalla città di Novara.

La struttura, autorizzata e convenzionata dalla Regione Piemonte, può accogliere fino a 80 Ospiti, autosufficienti o con diversi gradi di non autosufficienza. Dei suoi 80 posti letto, 20 sono destinati a pazienti post-ospedalieri per la continuità assistenziale a valenza sanitaria (CAVS).

La struttura è composta da 4 piani e vanta un grande giardino privato, è dotata di un ampio salone polivalente, palestra, sala da pranzo, studi medici/infermieristici, uffici socio assistenziali ed amministrativi, nonché numerosi locali accessori.

Il primo e il secondo piano sono il cuore pulsante della residenza, composti da 42 camere complessive, singole e doppie tutte servite da bagno personale, ampi spazi comuni, rinfrescati da aria condizionata.

Un layout moderno e colorato, letti motorizzati, arredamenti moderni e funzionali, attrezzature per l’assistenza all’avanguardia, cucina e lavanderia interna fanno sì che la struttura possa essere considerata un fiore all’occhiello per la comunità circostante.

Ogni Ospite riceve le cure adeguate in un ambiente capace di unire il calore di una casa a servizi di alta qualità, dove alternare momenti di socializzazione e di riposo.

  • NUMERO POSTI LETTO

    80 posti letto

  • TIPOLOGIA DI OSPITI

    diverso grado di non autosufficienza

  • TIPOLOGIA DI CAMERE

    singole e doppie

  • ATTIVITÀ

    animazione, attività ricreative

  • SERVIZI DISPONIBILI

    Assistenza infermieristica e medica, servizio di barbiere /parrucchiere

ASSISTENZA
MEDICA

ASSISTENZA
INFERMIERISTICA

ASSISTENZA
QUALIFICATA 24H

ASSISTENZA
SPECIALISTICA

ASSISTENZA
PSICOLOGICA

ASSISTENZA
RIABILITATIVA

CARTELLA
INFORMATIZZATA

CAVS
CURE EXTRA OSPEDALIERE

RISTORAZIONE

PARRUCCHIERE E BARBIERE

PULIZIA E LAVANDERIA

ANIMAZIONE E ATTIVITÀ RICREATIVE

TARIFFE

La retta giornaliera di degenza varia da un minimo di € 35,78 a un massimo di € 105,12 in funzione della sistemazione alberghiera richiesta, della durata del soggiorno e della presenza di convenzioni applicabili all’interessato. Vi invitiamo pertanto a contattare la direzione di struttura per avere un preventivo dettagliato, ritagliato sulle vostre specifiche esigenze.

Ogni Ospite riceve le cure adeguate in un ambiente capace di unire il calore di una casa a servizi di alta qualità, dove alternare momenti di socializzazione e di riposo.

Documentazione

Vuoi ricevere informazioni più dettagliate circa la nostra struttura?

Non esitare a contattarci!
Compila il form o scrivi a sanmichele@silverage.it

LAVORA CON NOI!

Compila il form e manda la tua candidatura!