Politica della qualità
La Politica Aziendale di Silver Age si basa sui seguenti principi:
- Ottemperare alle indicazioni espresse dalle normative cogenti in termini di erogazione del servizio, salute e sicurezza, igiene, anticipando, ove possibile, le leggi attuali;
- Identificare potenziali rischi in grado di minacciare i processi organizzativi al fine di salvaguardare gli interessi delle Parti Interessate e le attività aziendali, in modo da ridurre i rischi e le relative conseguenze;
- Diffondere all’interno e all’esterno della Società una visione di qualità del servizio;
- Operare secondo i principi di miglioramento continuo dei sistemi di gestione aziendale;
- Progettare, organizzare e realizzare i servizi in maniera da soddisfare le esigenze e le aspettative dei Clienti;
- Sviluppare appropriati sistemi di controllo per monitorare il livello qualitativo dei servizi svolti;
- Sviluppare ed estendere i processi di informazione e comunicazione promuovendo il dialogo con le parti interessate per assicurare chiarezza e trasparenza dei rapporti;
- Promuovere la crescita la professionale dei propri collaboratori attraverso programmi di formazione e qualificazione del personale;
- Selezionare fornitori e appaltatori sulla base della loro capacità a fornire beni e servizi conformi agli standard aziendali.