Politica della qualità

La Politica Aziendale di Silver Age si basa sui seguenti principi:

  • Ottemperare alle indicazioni espresse dalle normative cogenti in termini di erogazione del servizio, salute e sicurezza, igiene, anticipando, ove possibile, le leggi attuali;
  • Identificare potenziali rischi in grado di minacciare i processi organizzativi al fine di salvaguardare gli interessi delle Parti Interessate e le attività aziendali, in modo da ridurre i rischi e le relative conseguenze;
  • Diffondere all’interno e all’esterno della Società una visione di qualità del servizio;
  • Operare secondo i principi di miglioramento continuo dei sistemi di gestione aziendale;
  • Progettare, organizzare e realizzare i servizi in maniera da soddisfare le esigenze e le aspettative dei Clienti;
  • Sviluppare appropriati sistemi di controllo per monitorare il livello qualitativo dei servizi svolti;
  • Sviluppare ed estendere i processi di informazione e comunicazione promuovendo il dialogo con le parti interessate per assicurare chiarezza e trasparenza dei rapporti;
  • Promuovere la crescita la professionale dei propri collaboratori attraverso programmi di formazione e qualificazione del personale;
  • Selezionare fornitori e appaltatori sulla base della loro capacità a fornire beni e servizi conformi agli standard aziendali.